Chirurgia Orale a [città]
Senza Ansia
Il nostro obiettivo è minimizzare lo stress causato dall’ansia della chirurgia sulla poltrona: per questo motivo tecniche garantite di sedazione cosciente gestite in modo sicuro e professionale.
Garantito 100%
La nostra Chirurgia Orale è Garantita al 100%. Se non sei soddisfatto del risultato ripetiamo il lavoro gratuitamente.
Indolore
Ci impegniamo a minimizzare il dolore della seduta, utilizzando tecniche di anestesia locale.
Diagnosi
Come professionisti abbiamo il dovere di consigliarti al meglio per la tua salute: per questo prima di proporti qualsiasi piano di cura, eseguiamo sempre un’accurata visita di persona per verificare il piano di cura migliore.
Pagamento agevolato
Qualora tu lo richiedessi, ti offriamo un piano di rateizzazione dell’importo a tasso zero che sarà formalizzato insieme al preventivo.
Approccio Conservativo
Prima di agire con interventi invasivi, ci impegniamo a studiare approfonditamente il tuo caso specifico, per individuare eventuali soluzioni conservative.
Soffri di disturbi legati ai denti…
… che ti provocano dolore e ti impediscono di masticare correttamente?
In alcuni casi le persone che soffrono di malattie dentali o della bocca hanno difficoltà a fare le cose di tutti i giorni come mangiare o parlare, perché provano fastidio o addirittura dolore.
Spesso l’unico modo per dimenticare il problema è ricorrere regolarmente all’uso di farmaci per avere qualche ora di sollievo, ma che nel lungo periodo possono avere ripercussioni negative.
Per questo il nostro team di professionisti si impegna a risolvere problematiche come queste.
Chirurgia Orale [Nome]
Il piano di cura per risolvere il mal di denti
La chirurgia orale e la microchirurgia, se eseguite correttamente da professionisti, costituiscono soluzioni sicure al mal di denti.
I professionisti [brand] individuano piani di trattamento chirurgici personalizzati, che puntano a ristabilire la salute della bocca e a minimizzare il dolore durante l’intervento.
Inoltre le tecniche che utilizzate ci consentono, nella maggior parte dei casi, un approccio chirurgico minimamente invasivo e circoscritto, così da salvaguardare tutte le strutture anatomiche sane della tua bocca.
Inoltre, in caso di fastidio nel post operatorio, ti accompagniamo con un percorso analgesico adeguato.
Prenota la visita diagnostica
Ti aiuterà a capire come risolvere la tua problematica
Contattaci subito per fissare la prima data disponibile.
Preferisci parlarne a voce?
Cos’è la Chirurgia Orale?
La chirurgia orale comprende una gamma di interventi chirurgici che hanno luogo in bocca su denti e gengive.
In particolare si rivolge alle persone che necessitano di:
- Estrazioni dentali (estrazione semplice di dente o radice, estrazioni indaginose, estrazione del dente del giudizio)
- Gengivectomia, gengivoplastica, chirurgia mucogengivale, germectomia, frenulotomia
- Apicectomia (con otturazione retrogada)
- Chirurgia preprotesica
- Chirurgia parodontale (chirurgia ossea rigenerativa, innesto di materiale biocompatibile)
- Esportazione chirurgica di un Dente a scopo ortodontico
- Rimozione di Calcolo Salivare
- Asportazione di neoformazione
- Chiusura di comunicazione oro-sinusale
- Incisione ascesso
Perché scegliere la Chirurgia Orale [Nome]
Il nostro studio ha [numero] anni di esperienza specializzata nel prendersi cura al meglio della salute della bocca e offrire cure efficaci e all’avanguardia.
Come professionisti ci dedichiamo costantemente alla formazione e all’aggiornamento professionale e interveniamo per prevenire patologie insorgenti nei pazienti o intervenire in modo minimamente invasivo.
- Scientificamente testato, grazie all’uso di tecniche e materiali sicuri e certificati;
- Eseguito in anestesia locale, senza dolore durante l’intervento;
- xx anni di esperienza specializzata nel settore;
- Professionisti formati e periodicamente aggiornati;
- Invasività ridotta
Prenota la prima visita diagnostica per individuare il piano di cura più adeguato.
Lorem ipsum dolor sit amet
An potest, inquit ille, quicquam esse suavius quam nihil dolere? Transfer idem ad modestiam vel temperantiam, quae est moderatio cupiditatum rationi oboediens. Causa autem fuit huc veniendi ut quosdam hinc libros promerem. Sed quid attinet de rebus tam apertis plura requirere? Terram, mihi crede, ea lanx et maria deprimet. Aliter enim nosmet ipsos nosse non possumus.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praeteritis, inquit, gaudeo. Ergo ita: non posse honeste vivi, nisi honeste vivatur? Nemo igitur esse beatus potest. Quo tandem modo? Qui autem esse poteris, nisi te amor ipse ceperit? Duo Reges: constructio interrete. Quibusnam praeteritis?
Come funziona la chirurgia orale [brand]
Prima visita
Durante la prima visita eseguiamo una valutazione approfondita sulla fattibilità del trattamento e gli esami radiografici. In questa occasione si indaga la storia medica del paziente, comprese le cure e i farmaci assunti (terapia farmacologica).Secondo appuntamento
Dopo aver studiato il caso è il momento di spiegare il trattamento, di rispondere a tutte le domande e di dissipare ogni dubbio. Inoltre viene fornito il preventivo. Per questo appuntamento non ci sono limiti di tempo: la tranquillità dei nostri pazienti è al primo posto.Appuntamenti seguenti
A seconda del trattamento da portare a termine vengono fissati i successivi appuntamenti, sia quello chirurgico, sia quello post-operatorio, sia quelli di controllo e accompagnamento.Piano dei controlli
Dopo l’intervento il paziente avrà tutte le istruzioni a voce e per scritto per trascorrere senza fastidi la convalescenza, oltre alle prescrizioni farmacologiche specifiche (se necessarie). Seguiranno visite periodiche di controllo, incluse nel piano di cura.Casi clinici
Chirurgia Orale e Microchirurgia
Ecco le risposte alle domande più frequenti
Ho paura del dolore…
Esistono molti falsi miti riguardo ai dentisti che contribuiscono ad alimentare la paura dei trattamenti (soprattutto quelli chirurgici). Le attuali tecniche di anestesia e sedazione e le moderne pratiche chirurgiche consentono sedute operatorie che minimizzano il dolore.
Inoltre, per assicurarti un percorso di riabilitazione sereno, ti assistiamo con piani di cura farmacologica se dovessi avvertire un leggero fastidio dopo la seduta chirurgica.